Calciomercato.com

  • Camarda-show, ma il Milan Futuro perde col Pescara: Bonera resta in bilico

    Camarda-show, ma il Milan Futuro perde col Pescara: Bonera resta in bilico

    • Daniele Longo
    Non è bastato andare per ben due volte in vantaggio al Milan Futuro per avere la meglio sul Pescara che nei minuti finali trova il gol del 2-3 definitivo con Lancini. Allo stadio Chinetti di Solbiate Arno va in scena l’ennesima partita piena di rimpianti per la seconda squadra rossonera dove, nonostante una buona prestazione, non sono arrivati punti per smuovere la classifica e provare a staccarsi dalla penultima posizione. Una gara viziata dall’ennesima espulsione di questa stagione: con quella di Bartesaghi, salgono a 8 i cartellini rossi rimediati in questo campionato. In precedenza li hanno ricevuti Jimenez, Camporese, Ballo-Touré, Minotti, Gala, Coubis (2 volte). 

    CAMARDA SHOW - Tra le note assolutamente positive dell’anticipo dell’ora di pranzo c’è sicuramente il ritorno al gol di Francesco Camarda su azione (l’ultimo a settembre). Una realizzazione straordinaria per il baby prodigio rossonero che con un colpo di tacco a seguire salta il diretto avversario prima di trovare l’angolo con una conclusione a giro dal limite dell’area.

    INSISTERE - Due minuti giocati a Torino, titolare con il gol 24 ore dopo con il Milan Futuro: Camarda si conferma un talento che può regalare delle soddisfazioni importanti al club rossonero per il presente e per il futuro. A patto che giochi di più, magari sempre con la seconda squadra rossonera dato che in Prima Gimenez  e Abraham rischiano di togliergli lo spazio che meriterebbe. In bilico la posizione del tecnico Daniele Bonera. 

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Last Chance
    Last Chance

    Mi ricorda la storia di un certo ex talento rossonero… si sa poi come è andata

    • 0
    • 0

    Altre Notizie