Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Furlani: 'Cardinale per i match importanti c'è sempre. L'importanza di Ibra e le valutazioni sul futuro...' VIDEO

    Milan, Furlani: 'Cardinale per i match importanti c'è sempre. L'importanza di Ibra e le valutazioni sul futuro...' VIDEO

    In rappresentanza del Milan è presente al pranzo UEFA prima della sfida alla Roma l'amministratore delegato Giorgio Furlani, presso il ristorante "da Cracco" in zona Duomo, in centro città a Milano. Queste le sue dichiarazioni:

    Un derby italiano, un’emozione: “Sono sempre emozionato per le partite in Europa, anche quelle contro le italiane”.

    Stamattina l’incontro con Cardinale: “Gerry ci tiene molto alla squadra. Per le partite importanti quando può esserci, c’è”.

    Pioli ha detto che questo è un momento cruciale per le valutazioni future: “Ad aprile le partite iniziano ad essere tutte molto importanti. Siamo in un buon momento, speriamo di continuare”.

    Le valutazioni dipenderanno da questo finale di stagione? “Eeeh, solite domande…”.

    Cos’è successo, cosa ha riportato la squadra ad avere questo rendimento? “Sono tornati quasi tutti dagli infortuni. Abbiamo trovato i meccanismi giusti. Ma queste domande sportive fatele sempre a Zlatan o al Mister”.

    L’importanza della vicinanza di Ibrahimovic per queste partite: “È sempre importante avere Zlatan. Lo dico sempre porta tante cose, è stato un grande campione sul campione sul campo e sta facendo vedere che è un grande campione anche da dirigente”.

    Altre Notizie