Milan, fumata grigia per il rinnovo di Krunic: la richiesta che ha spiazzato la dirigenza rossonera
La trattativa per il rinnovo di Rade Krunic è entrata nel vivo. La dirigenza rossonera vuole premiare il centrocampista bosniaco per la sua fedeltà alla maglia e per come è stato capace di elevare il suo rendimento nell’ultima stagione. Il primo incontro tra le parti, andato in scena qualche giorno fa però non ha portato i risultati sperati.
Ascolta "Milan, fumata grigia per Krunic: la richiesta che ha spiazzato la dirigenza" su Spreaker.
Ascolta "Milan, fumata grigia per Krunic: la richiesta che ha spiazzato la dirigenza" su Spreaker.
FUMATA GRIGIA - L’idea del Milan sarebbe quella di allungare l’attuale scadenza del contratto di Krunic dal 2025 al 2026 mettendo sul piatto un ingaggio da 2 milioni netti più 500mila di bonus rispetto al 1,5 milioni attuali. La risposta degli agenti del bosniaco ha spiazzato la dirigenza rossonera: la richiesta è di 3 milioni di base fissa. Allo stato attuale la fumata è grigia tendente al nero.
IDEA MILAN - Krunic è una pedina fondamentale per Pioli ma anche un giocatore non più giovanissimo secondo il Milan. Ecco perché difficilmente verrà accontentato sulla richiesta di un ingaggio da 3 milioni di euro. La trattativa è appena iniziata e andrà avanti nelle prossime settimane ma ad oggi l’accordo è ancora tutto da trovare.