Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, rabbia Fonseca per il rigore negato e non solo: "L'arbitro non ha avuto dubbi ad andare contro di noi"

    Milan, rabbia Fonseca per il rigore negato e non solo: "L'arbitro non ha avuto dubbi ad andare contro di noi"

    • Redazione CM
    Il Milan è uscito sconfitto dalla trasferta con il Bayer Leverkusen in Champions League per 1-0. Il rossoneri hanno pagato un primo tempo sottotono, ma nella ripresa è arrivata la risposta dei ragazzi di Paulo Fonseca che, però, non sono riusciti a trovare il gol del pari. Al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico portoghese ha analizzato la gara e si è soffermato in particolare sull'episodio del rigore non concesso per fallo su Loftus-Cheek: "Per me la cosa strana è che non è intervenuto il VAR. Per me è rigore. Loro non hanno nemmeno guardato la situazione. A me non piace parlare di arbitri, non sono scuse ma stasera l'arbitro non ha avuto dubbi ad andare contro di noi". E ancora in conferenza stampa: "L’arbitro e il Var non hanno sbagliato solo sul rigore non dato, chiaro. Hanno sbagliato ogni decisione sul Milan. Non parlo mai dell’arbitro ma così non mi piace". Queste le altre dichiarazioni: 

    LA GARA - "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono qui. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Siamo delusi per il risultato ma dobbiamo essere bravi a capire per la gara che abbiamo disputato".

    IL BAYER - "Penso che il Bayer ha un gioco posizionale molto forte. Nel primo tempo è stato molto difficile, abbiamo chiuso gli spazi ma poi hanno creato problemi con le combinazioni sul corridoio destro. È stato difficile ma nelle difficoltà abbiamo difeso bene".

    I PROBLEMI - "Abbiamo avuto più problemi nel primo tempo sulla destra. Vero che è difficile far arrivare Rafa ad aiutare Theo, ma penso che abbiamo sofferto più a destra".

    Altre Notizie