Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Fonseca sorride: risposte convincenti da Theo e Leao, ricaricati per Liverpool e Inter

    Milan, Fonseca sorride: risposte convincenti da Theo e Leao, ricaricati per Liverpool e Inter

    • Daniele Longo
    Il paziente non è ancora guarito, ma mostra segnali incoraggianti. Questa l’estrema sintesi del Milan visto contro un Venezia che dovrà compiere un mezzo miracolo per arrivare alla salvezza con una rosa che pare carente in ogni reparto. Al Luna Park di gol ed emozioni non potevano mancare i due protagonisti più attesi: gol di Theo Hernandez e assist delizioso di Leao. Dal gesto plateale dell’Olimpico ( quando non participarono al cooling break insieme al resto della squadra) agli applausi dei 70000 cuori rossoneri. Un amore forte e incondizionato che dura ormai da cinque stagioni. 

    RISPOSTA CONVINCENTE - Sia Theo che Rafa erano finiti al centro delle critiche già nella partita persa malamente a Parma: il francese era sembrato appesantito e svogliato, il portoghese con un atteggiamento sbagliato. Serviva una risposta convincente ed è arrivata alla viglia di un doppio impegno, contro Liverpool in Champions League e Inter in campionato, che dirà molto delle ambizioni rossonere in questa stagione. 

    CASO RIENTRATO - Minuto 20 della ripresa, Fonseca richiama Leao in panchina per farlo rifiatare in vista della sfida di martedì contro il Liverpool. L’espressione del portoghese non è certo di quella da regalare ai fotografi, ma l'abbraccio con Fonseca è un segnale chiaro: il caso è rientrato, ora serve solo remare tutti nella stessa direzione. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie