Calciomercato.com

  • Milan, Fonseca non si fida dell'Empoli: in panchina sia Abraham sia Chukwueze

    Milan, Fonseca non si fida dell'Empoli: in panchina sia Abraham sia Chukwueze

    • Daniele Longo
    L’appuntamento è da non sbagliare per il Milan, domani a San Siro arriva la rivelazione Empoli di D’Aversa. Una squadra da non sottovalutare perché in questa prima parte della stagione ha già saputo fare male alle grandi: successo all’Olimpico contro la Roma è pari imposto alla Juventus di Thiago Motta, Paulo Fonseca sembra voler rispettare fin troppo l’avversario perché ha in mente di schierare un undici decisamente più prudente rispetto alle ultime uscite.

    GIOCA MUSAH - L’ottima prova offerta da Abraham contro lo Slovan Bratislava non basterà a valergli la riconferma anche in campionato: Fonseca non si fida del doppio attaccante per la sfida contro un Empoli che è sicuramente una squadra ben organizzata dal punto di vista difensivo (quarta in classifica per minor  numero di reti subite) ma che in attacco non ha la media gol realizzati da squadra che punta all’Europa. Spazio quindi Musah dal 1’ con un Milan che rinforza la linea mediana anche se in fase di non possesso il nazionale americano fungerà da terzo attaccante sulla destra. 

    GIOCA LEÃO - Per il resto formazione già scelta con Maignan che sarà difeso da una linea a quattro composta da Theo Hernandez, Gabbia, Thiaw ed Emerson Royal che torna titolare. A centrocampo la coppia fissa formata da Reijnders e Fofana mentre in attacco oltre a Musah ci saranno Leão, Pulisic e Morata.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie