Calciomercato.com

  • Milan, Fonseca concede altri 4 giorni di riposo alla squadra

    Milan, Fonseca concede altri 4 giorni di riposo alla squadra

    • Redazione CM
    Altro giorno di riposo in casa Milan. Anche oggi (come ieri, domani e dopodomani) i calciatori rossoneri non si allenano a Milanello. Dopo le sedute di martedì e mercoledì, come si legge sul Corriere dello Sport, Paulo Fonseca ha dato altri quattro giorni liberi alla squadra. Che era già rimasta a riposo domenica e lunedì, nei due giorni successivi al pareggio per 2-2 di sabato sera sul campo della Lazio. 
     
    Dove l'episodio del cooling break senza Theo e Leao ha alimentato polemiche nei confronti di tutto l'ambiente del Milan: società, dirigenza, staff tecnico e spogliatoio. Forse per questo Fonseca ha preferito alleggerire un po' la tensione. La ripresa degli allenamenti a Milanello è fissata a lunedì, quindi ci sarà comunque tutta la prossima settimana per preparare la sfida di sabato 14 settembre a San Siro contro il Venezia. 
    Giusto per fare un parallelo, Simone Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo da sabato a lunedì compresi alla sua Inter, che si ritrova martedì ad Appiano Gentile per preparare il posticipo di domenica 15 settembre sul campo del Monza. 

    Capitan Calabria, Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Gabbia, Terracciano, Loftus-Cheek, Abraham, Okafor e Morata saranno subito agli ordini di Fonseca. Poi entro mercoledì rientreranno i nazionali Maignan, Theo Hernandez, Fofana, Pavlovic, Reijnders, Bennacer, Musah, Pulisic, Leao, Chukwueze e Jovic oltre ai giovani Bartesaghi, Camarda, Liberali, Torriani, Zeroli, Cuenca e Raveyre.

    Altre Notizie