Calciomercato.com

  • Milan-Feyenoord: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Feyenoord: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Gabriele Stragapede
    Il Milan va a caccia degli ottavi di finale di UEFA Champions League: sfida decisiva contro il Feyenoord.

    Martedì 18 febbraio alle ore 18.45, allo stadio San Siro di Milano, va in scena la gara di ritorno dei playoff, che mette in palio l'accesso agli ottavi della massima competizione europea.

    I rossoneri di Sergio Conceiçao hanno perso 1-0 l’andata di questa doppia sfida con il Feyenoord. Contro gli olandesi, dunque, sarà dentro o fuori: vincere con due gol di scarto o i rossoneri saranno a forte rischio di eliminazione dalla Champions League.

    La vincente di questo confronto, ricordiamo, affronterà agli ottavi una tra Arsenal e Inter.

    Tutte le informazioni su Milan-Feyenoord: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Milan-Feyenoord in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    MILAN-FEYENOORD: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Milan-Feyenoord
    • Data: martedì 18 febbraio 2025
    • Orario: 18.45
    • Canale tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253)
    • Streaming: Sky Go, NOW
    FORMAZIONI MILAN-FEYENOORD

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao. 

    FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Bueno; Hadj-Moussa, Redmond, Paixao. All. Bosschaart. 

    DOVE VEDERE MILAN-FEYENOORD - La sfida tra Milan e Feyenoord sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport al canale 201 (Sky Sport Uno) e 253.

    MILAN-FEYENOORD IN DIRETTA STREAMING - Milan-Feyenoord sarà disponibile anche in diretta streaming. Come di consueto, gli abbonati Sky potranno seguire l’evento in diretta streaming grazie al servizio Sky Go. Un’ulteriore opzione per seguire la partita su dispositivi come smartphone, tablet e pc, è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, acquistando il pass Sport.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita sarà a cura di Federico Zancan, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

    Commenti

    (100)

    Scrivi il tuo commento

    Al_esco1
    Al_esco1

    dai forza ragazzi! NOI non ti lascieremo mai! dobbiamo passare, perché poi c‘é da prenderci la ri...

    • 4
    • 1

    Altre Notizie