Calciomercato.com

  • Getty Images
    Jimenez è l’uomo in più di Conceiçao: il piano del Milan per il futuro e l’insidia Real Madrid

    Jimenez è l’uomo in più di Conceiçao: il piano del Milan per il futuro e l’insidia Real Madrid

    • Paolo D'Angelo
    Alex Jimenez è l’uomo in più di Sergio Conceiçao. Il laterale spagnolo del Milan è salito in cattedra nella gara casalinga vinta dai rossoneri sul Verona per 1-0. Il gol che ha regalato i tre punti al Diavolo, infatti, è stato propiziato da una grandissima giocata dello spagnolo, che ha illuminato l’assist di Leao per la rete di Santiago Gimenez.
     
    L’ex Real Madrid si è preso la fascia rossonera, subentrando a uno che in carriera ha vinto tutto come Walker, e ha dato la spinta necessaria al Milan per vincere la partita, infuocando i tifosi rossoneri. Gli stessi tifosi che, lo scorso 7 febbraio, erano rimasti stupiti dall’esclusione dello spagnolo dalla lista UEFA. Nonostante questa scelta, però, il classe 2005 si sta ritagliando spazio in campionato, mettendo in mostra grandi qualità.

    Milan-Verona, le pagelle di CM: è Jimenez il vero spaccapartita, Gimenez essenziale. Luce Joao Felix, flop Theo
     
    INVESTIMENTO RIPAGATO – Ricordiamo che Jimenez era arrivato al Milan nell'estate 2023 dal Real Madrid. Dodici mesi dopo, poi, lo spagnolo era stato riscattato per 5 milioni di euro, diventando, quindi, a tutti gli effetti del Milan, fino al 2028. I rossoneri hanno puntato molto sul 19enne, che adesso sta dando grandi garanzie a mister Sergio Conceiçao.

    INSIDIA REAL MADRID – Non è, però, tutto oro quello che luccica. In casa Milan, infatti, c’è da prestare grande attenzione al Real Madrid che, nel momento della cessione dello spagnolo al Milan a titolo definitivo, si è riservato il diritto di recompra (potrà riprenderselo pagando circa 9 milioni nel 2025 o 12 milioni nel 2026). Non a caso, i migliori siti scommesse con spid stanno già aggiornando le quote sui trasferimenti legati ai rossoneri, con interessanti scenari di mercato. Saranno, quindi, anche i Blancos a decidere il futuro del terzino. Tuttavia, come confermato da Relevoil management rossonero parlerà con il club spagnolo per cercare di rinegoziare i termini dell’accordo con il Real e scongiurare il rischio di perdere il proprio gioiellino

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     
     
     

    Commenti

    (100)

    Scrivi il tuo commento

    alatriste
    alatriste

    Ma c'è un motivo dietro l'esclusione di Jimenez dalla lista o è stata una genialata estemporanea ?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie