Calciomercato.com

  • Milan-Emerson Royal mai così vicini: c'è la tempistica per chiudere

    Milan-Emerson Royal mai così vicini: c'è la tempistica per chiudere

    • D. Longo e F. Targetti
    Alla fine il Milan dovrebbe averla vinta: Emerson Royal vede rossonero, l'affare non è mai stato così vicino alla chiusura. Ricapitoliamo brevemente: registrata l'apertura totale del giocatore al trasferimento in Italia, la squadra mercato del Diavolo ha impostato la trattativa col Tottenham salvo trovare una certa resistenza da parte degli Spurs, che a inizio settimana hanno rallentato le operazioni. 

    15 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus, la proposta del Milan per Emerson, con i londinesi che hanno cercato di far lievitare verso l'alto qualche dettaglio della proposta formulata. Il braccio di ferro diplomatico delle ultime ore sembra essere stato vinto dal team di Ibrahimovic, Furlani e Moncada, che ora vedono il traguardo. 

    "Vedono", perché la tempistica stimata per questo colpo non va oltre il weekend, per permettere a Paulo Fonseca di svolgere qualche allenamento assieme al nuovo acquisto prima dell'esordio in campionato. A Emerson un contratto lungo, di 4 o 5 anni, con un ingaggio da 3 milioni più bonus a stagione. C'è ottimismo per un colpo che ha procurato qualche grattacapo in più del previsto, ma che risponde ad un'esigenza a destra da parte del nuovo Diavolo 2024/25. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie