Milan, rivivi la giornata di Pulisic: le prime prime e l'accoglienza dei tifosi VIDEO
Christian Pulisic é il grande colpo messo a segno dal Milan in questa prima parte del calciomercato estivo. L’americano è pronto a vestire il rossonero dopo una lunga trattativa iniziata a marzo e conclusasi solo nella scorsa settimana. Nelle casse del Chelsea entreranno circa 20 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita.
20.10 - Grande entusiasmo dei tifosi per Pulisic, all'uscita dalla sede rossonera
Grande entusiasmo dei tifosi del #Milan per #Pulisic, all'uscita dalla sede rossonera pic.twitter.com/jtdNVGaALo
— calciomercato.com (@cmdotcom) July 12, 2023
17.30 - Pulisic è arrivato in sede per firmare il contratto quadriennale - fino al 2027 - con il Milan.
16.55 - Conclusa anche l'idoneità sportiva, lo statunitense è atteso a Casa Milan per la firma con i rossoneri.
16.33 - Pulisic è arrivato presso il Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport per l'idoneità sportiva. "Felice? Molto" ha risposto alla domanda di un tifoso.
16.20 - Terminate le visite mediche di Pulisic, lo attende l'idoneità sportiva presso il Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport.
12.00 - Pulisic si è recato alla clinica privata 'La Madonnina' per sottoporsi alle visite mediche di rito, per poi firmare un contratto quadriennale fino a giugno 2027 con il Milan.
10.10 - Queste le prime parole di Pulisic da calciatore del Milan: "Sono entusiasta di essere qui, in questo club storico e leggendario. Proverò a vincere qui".
9.30 - Il forte jolly offensivo americano è atterrato all'aereoporto della Malpensa come testimoniano le immagini girate da Calciomercato.com.