Milan e Juve: presentate le terze maglie
JUVE IN NERO - Sempre a Marsiglia sarà presentata anche la terza maglia della Juventus. Elgantissima così viene definita da Juventus.com, nera a girocollo e i bordi delle maniche color oro. Sono presenti dettagli che ricordano il design dello Juventus Stadium. Le tre strisce sono oro, come lo stemma Juventus sul fronte e il logo adidas sul retro. A completare la nuova terza divisa, i calzettoni bianchi con le tre strisce in oro, colore scelto anche per i nomi e i numeri.
Tre strisce, tre nuovi kit gara. Oggi presentiamo la nostra terza maglia @adidasfootball! #BeTheDifference pic.twitter.com/iSbqepkx8Z
— JuventusFC (@juventusfc) 27 Agosto 2015
MILAN, ECCO IL VERDE - Il Milan si appresta a svelare anche la terza casacca (foto AC Milan). Questa sera nel porto di Marsiglia la nuova divisa sarà indossata stasera per la prima volta da Riccardo Montolivo e Philippe Mexes. Verde con le tre strisce e i bordi delle maniche gialle, la terza maglia presenta girocollo e righe tono su tono. La divisa presenta inoltre un richiamo ai colori di Expo2015 per rendere omaggio alla città di Milano che sono stati riprodotti, non solo sulla tag presente sul retro del collo della maglia, ma anche sul pantaloncino verde con le tre strisce e bordo gialli. A completare la nuova terza divisa, calzettoni gialli con dettagli verdi.
ECCO LE TERZE MAGLIE DI TUTTE E TRE LE SQUADRE
I giganti d’Europa vestono le tre strisce. #BeTheDifference pic.twitter.com/gnV6wHZbbX
— adidas Italia (@adidasITA) 27 Agosto 2015