Calciomercato.com

  • Milan, ecco il doppio piano per Miranda: comunicazione in arrivo, i dettagli

    Milan, ecco il doppio piano per Miranda: comunicazione in arrivo, i dettagli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan vuole cambiare marcia su Juan Miranda, il grande obiettivo per regalare un’alternativa di qualità a Theo Hernandez. Il  classe 2000 rappresenta una opportunità da cogliere al volo: terzino di spinta e personalità con una ottima esperienza accumulata tra Barcellona e Betis Siviglia nonostante la giovane età. E a costi contenuti perché allo stato attuale le trattative con il club andaluso per rinnovare il contratto in scadenza a giugno non hanno portato a sensazioni positive. 

    Ascolta "Milan, ecco il doppio piano per Miranda" su Spreaker.

    VECCHIO PUPILLO - Miranda ha diverse richieste di club spagnoli e tedeschi, le opzioni non mancano. Il Milan è sicuramente tra le destinazioni preferite già dalla scorsa estate quando c’era stata più di una chiacchierata con la dirigenza rossonera. Moncada e D’Ottavio apprezzano molto il profilo dello spagnolo dopo averlo studiato a lungo negli ultimi anni. 

    LA SITUAZIONE - Il Milan oggi si sente ben posizionato su Miranda, una pista che può concretizzarsi presto. Perché il club rossonero ha intenzione di provare a prendere Miranda già a gennaio qualora il Betis Siviglia dovesse aprire a una cessione. In caso contrario Moncada e D’Ottavio proveranno a bloccare il ragazzo per la prossima stagione a parametro zero. Le parti dialogano da tempo e c’è tutta la volontà di provare a chiudere l’operazione. 
     

    Altre Notizie