Milan, ecco il budget per l'attaccante: testa a testa tra Kalinic e Ibrahimovic
BUDGET - Intanto Fassone e Mirabelli hanno un'idea più precisa su quello che sarà il budget per l'attaccante, come ricorda Tuttosport: 30 milioni di euro, grazie anche al bond sottoscritto da Project Redblack (società costituita da Elliott e Blue Skye) e che entrerà oggi nelle casse milaniste. Nonostante la cifra sia disponibile in giornata tuttavia, il Milan sembra intenzionato a continuare con una tattica attendista per valutare se possano nascere nuove opportunità o per far calare il prezzo degli obiettivi attuali.
KALINIC FAVORITO, MA IBRA... - La Fiorentina infatti continua a chiedere 30 milioni di euro per Nikola Kalinic, balzato in pole nella lista delle possibilità rossonere: Fassone e Mirabelli possono chiudere, ma vogliono aspettare dopo Ferragosto per provare ad abbassare il costo del cartellino a 25 milioni di euro. Le alternative? L'ad milanista non chiude a Falcao, ma il nome che più di tutti ha scaldato i tifosi è quello di Zlatan Ibrahimovic: il ritorno dello svedese è una suggestione avvalorata dalle ultime parole di Mirabelli sul mercato ("Alcuni ritorni? Siamo con i piedi per terra, valuteremo tutto, soprattutto se si intende a gente come Ibrahimovic. Dopo Ferragosto ne sapremo di più") e sui rapporti con Mino Raiola ("Vedremo, chi lo sa che in futuro non parleremo con lui di un suo assistito") e costituirebbe un colpo forse meno adatto alle richieste di Montella ma in grado di dare un'ulteriore spinta in alto alla campagna abbonamenti. Il Milan sfoglia la margherita, Kalinic e Ibrahimovic sono le due piste più calde per questo finale di mercato.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.