Milan, ecco Fofana: rivivi la sua prima giornata in rossonero
- 251
Bonjour, Fofana. Il Milan accoglie il suo nuovo centrocampista francese nell’alba di una Milano ancora semivuota per le ferie estive. Dopo una lunga e laboriosa trattativa, il centrocampista ha lasciato il Monaco per abbracciare questa nuova avventura in rossonero. Yossouf ha iniziato intorno alle ore 8:15 le visite mediche per conto del Milan, per poi spostarsi in tarda mattinata all'idoneità sportiva.
I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE - Un rapido recap di quelle che sono le cifre che hanno portato il Monaco a concedere il via libera all’operazione: 20 milioni di base fissa più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altri 3 difficili. Per Fofana pronto un contratto di 4 anni con opzione per la quinta stagione. Una prassi per questa estate del Milan che aveva già presentato Morata, Pavlovic ed Emerson Royal con gli stessi termini contrattuali.
#Milan, #Fofana all'idoneità sportiva pic.twitter.com/Zb5RFvYUVT
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 17, 2024
SCEGLIE LA 29 - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Fofana ha scelto la maglia numero 29. A ora di pranzo sono previste le firme sul contratto una volta terminato tutto l’iter burocratico, poi alle ore 14:30 sarà presentato in conferenza stampa.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui