Calciomercato.com

  • Milan, la prima giornata rossonera di Pellegrino: 'Sono molto contento'

    Milan, la prima giornata rossonera di Pellegrino: 'Sono molto contento'

    • Daniele Longo
    Il Milan torna dalla trasferta di Bologna con tre punti e un rinforzo in più per Stefano Pioli. E' il giorno di Marco Pellegrino, centrale italo-argentino classe 2002 arrivato nella serata di ieri in Italia: oggi visite mediche di rito per il giocatore, prima della firma sul contratto fino al 2028 con i rossoneri.

    19.47 - Uscito dalla sede, ecco le prime parole di Pellegrino da nuovo giocatore rossonero: "Sono molto contento, forza Milan".

    17.50 FIRMA - Pellegrino ha firmato a Casa Milan, presto sarà ufficializzato.

    13.00 IDONEITA' OK - Completata anche l'idoneità sportiva, nel pomeriggio il difensore andrà a Casa Milan per la firma del contratto.

    12.35 IDONEITA' - Pellegrino è arrivato presso il Centro Ambrosiano per l'ottenimento dell'idoneità sportiva.

    12.25 VISITE CONCLUSE - Conclusa la prima parte delle visite mediche per Pellegrino. Il prossimo step è l'idoneità sportiva prima di trasferirsi a Casa Milan per la firma del contratto.

    9.20 AL VIA LE VISITE - Pellegrino è arrivato presso la clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche con il Milan.
     

    9.00 I DETTAGLI - Per Pellegrino il Milan ha raggiunto l'accordo con l'Atletico Platense sulla base di 3 milioni di euro, con percentuale sulla futura rivendita in favore del club argentino.

    Altre Notizie