Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, destino incrociato all’Atalanta sul mercato: duello sia per Frendrup che per Bondo

    Milan, destino incrociato all’Atalanta sul mercato: duello sia per Frendrup che per Bondo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Nel Monza ultimo in classifica c’è un ragazzo che sta brillando di luce propria: parliamo di Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003. Quantità, tanta, e buona qualità per un prospetto che sta catalizzando le attenzioni di club di primissima fascia del nostro campionato.

    Ascolta "Milan, destino incrociato all’Atalanta sul mercato. Duello sia per Frendrup che per Bondo" su Spreaker.

    ATALANTA E MILAN SU WARREN - Nel database di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, il nome di Warren Bondo è presente da diversi anni. Nell’estate del 2022, prima del passaggio al Monza, era stato proprio il club rossonero a trattare quel giovane talento che militava in Ligue 2 nel Nancy. Ora la crescita mostrata in serie A non è passata inosservata al Diavolo che sta valutando se muovere dei passi ufficiali con l’ex Adriano Galliani. Al momento siamo ancora in una fase embrionale, nessun contatto diretto in corso. Bondo che è stato seguito a più riprese anche dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini che potrebbe giocarsi la carta Ibrahim Sulemana come parziale contropartita da girare al club brianzolo. 

    DUELLO ANCHE PER FRENDRUP- Il lavoro di Atalanta e Milan sul mercato ha portato i due club ad avere diversi giocatori nel mirino in comune. Non solo Warren Bondo ma anche Morten Frendrup, il tuttofare del centrocampo del Genoa. Un giocatore intenso e con ottimi margini di miglioramento che tanto piace sia all’area scouting del club rossonero che al direttore sportivo della Dea Tony D’Amico. La nuova proprietà del Genoa non sembra voler lasciare partire il nazionale danese nel mercato di gennaio salvo offerte irrinunciabili, ovvero superiori ai 15 milioni di euro.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    TBE
    TBE

    La potenza economica di Cardinale farà la differenza

    • 2
    • 1

    Altre Notizie