Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, dal Portogallo: torna in auge il nome di Conceiçao

    Milan, dal Portogallo: torna in auge il nome di Conceiçao

    Il nome di Sergio Conceiçao torna in auge per la panchina del Milan, chiamato a decidere nei prossimi giorni il nome del successore di Stefano Pioli. Ne è convinto il quotidiano portoghese O Jogo, che rilancia le indiscrezioni in merito al possibile addio del tecnico che si è seduto sulla panchina dei Dragoes nelle ultime sette stagioni dopo l’esito delle recenti elezioni presidenziali. La vittoria schiacciante di André Villas-Boas, che ha avuto la meglio sullo storico presidente Pinto da Costa, ha il potere infatti di annullare il prolungamento del contratto fino a giugno 2028 sottoscritto dall’ex calciatore di Lazio, Inter e Parma solamente pochi giorni fa.

    Per O Jogo, in caso di risoluzione del suddetto accordo tra i club intenzionati a sondare la pista che conduce a Conceiçao c’è anche il Milan, che continua a considerare lo spagnolo Julen Lopetegui come nome forte per la prossima stagione, seguito dalle alternative rappresentate da Paulo Fonseca e Mark van Bommel.

    Per la stampa portoghese, la nuova piega presa dagli eventi in casa Porto potrebbe portare a riconsiderare la scelta sul nuovo allenatore, senza dimenticare che lo stesso Conceiçao ha fatto sapere di essere disponibile nei prossimi giorni ad incontrare Villas-Boas e conoscere le sue intenzioni in merito alla propria posizione.
     

    Altre Notizie