Conti, rivivi la giornata dell'ufficialità al Milan: 'Non trovo le parole' VIDEO
15.02 Queste le prime parole di Andrea Conti, difensore appena acquistato dall'Atalanta: "Posso dire "finalmente sono un giocatore del Milan". Sono molto emozionato per l'accoglienza, spero di ripagare la fiducia. Il Milan deve ambire minimo alla Champions League, lo dice la storia e quello che sta facendo quest'anno. Spero di giocare più possibile. Tassotti e Cafu? Sono stati due grandissimi giocatori, spero di fare la metà di quello che hanno fatto. Mi piace fare la fase offensiva, ho dato il meglio di me a centrocampo, nei cinque, ma ho fatto bene anche nella difesa a 4".
14.05 ARRIVATO A CASA MILAN - Conti è arrivato pochi minuti fa a Casa Milan, dove firmerà il contratto fino al 2022 coi rossoneri da due milioni a stagione a salire.#Conti: 'Finalmente sono al #Milan, dobbiamo ambire come minimo alla #ChampionsLeague' https://t.co/EKQHMyskLw pic.twitter.com/pbU900BU3a
— calciomercato.com (@cmdotcom) 7 luglio 2017
#Conti arrivato ora Casa #Milan per la firma sul contratto pic.twitter.com/19iP0Nc3nO
— calciomercato.com (@cmdotcom) 7 luglio 2017
13.25 CONTI ALLE 14 A CASA MILAN - Andrea Conti arriva alle 14 a Casa Milan. Ecco le prime parole, prima delle visite di questa mattina: "Quasi non trovo le parole per descrivere questo momento, ma sono molto felice".#Conti visita il Museo di casa #Milan [@86_longo ] pic.twitter.com/oLr7QYHZFx
— calciomercato.com (@cmdotcom) 7 luglio 2017
13.00 IL MILAN CONFERMA, TRA POCO LE FIRME
La settimana si chiude con un altro botto: tra poco a #CasaMilan si passa "alle cose formali"
— AC Milan (@acmilan) July 7, 2017
Andrea Conti soon at Casa Milan pic.twitter.com/NEZBeMCyUl
11.30 VISITE OK - Andrea Conti ha superato le visite mediche. Ora il terzino azzurro si recherà al Coni per l'idoneità poi le firme a Casa Milan.
09.20 IL PROGRAMMA DI GIORNATA - Dopo aver svolto le visite mediche presso la Clinica la Madonnina, Conti si recherà a Milano al Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Nel tardo pomeriggio, invece, il terzino ripartirà alla volta di Ibiza dove farà le vacanze rimandate finora per una stagione che è stata lunghissima anche complice l'Europeo Under 21.
IL VIDEO DELL'ARRIVO
#Conti ha raggiunto la clinica la Madonnina: al via le visite mediche con il #Milan pic.twitter.com/d8j4qTAH0T
— calciomercato.com (@cmdotcom) 7 luglio 2017
08.00 ANCHE ABBIATI PRESENTE - Anche l'ex portiere rossonero Christian Abbiati, ora club manager della società, ha fatto visita questa mattina alla clinica per stare accanto ad Andrea Conti e seguirlo nella sua giornata.
07.50 ANDREA CONTI É ARRIVATO ALLA MADONNINA - il difensore che arriva dall'Atalanta é appena arrivato alla clinica La Madonnina per svolgere la prima parte delle visite mediche di rito.