AFP via Getty Images
Milan, confronto tra Ibrahimovic e Fonseca: cosa è successo
- 147
IL CONFRONTO E LO SFOGO - I due si sono parlati in maniera pacata e serena, dato che le parole di Fonseca vengono viste dalla dirigenza come una necessità per cercare di alzare il livello della squadra e che fanno parte delle mansioni e della strategia dell’allenatore per dare una scossa ai calciatori. L'allenatore ha spiegato le motivazioni dello sfogo, che ha lasciato qualche strascico nell'ambiente rossonero.
I DISCORSI E LA FIDUCIA - Dunque non è andato in scena un confronto a Milanello tra tecnico, dirigenza e squadra: oggi il mister rossonero ha avuto modo di incontrarsi con qualche singolo calciatore per parlare della gara, mentre un meeting a voce con tutta la rosa potrebbe avvenire nella giornata di domani.
GLI STATI GENERALI - Per quanto concerne il discorso con i dirigenti, lo scenario previsto è stata la festa di Natale del settore giovanile, a cui hanno presenziato tutti gli stati generali rossoneri, ovvero Zlatan Ibrahimovic accompagnato da Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Jovan Kirovski. Presenti anche Paulo Fonseca con la prima squadra al seguito: prossimo appuntamento domenica sera a San Siro, contro il Genoa, per la 16esima giornata di Serie A e la festa dei 125 anni rossoneri, col portoghese ben saldo in panchina.