Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, comunicazione in arrivo dalla Fiorentina per il riscatto di Adli: tutti i dettagli e le cifre

    Milan, comunicazione in arrivo dalla Fiorentina per il riscatto di Adli: tutti i dettagli e le cifre

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan, la scorsa estate, ha ceduto 9 giocatori con la formula del prestito: Adli, Vasquez, Saelemaekers, Kalulu, Pobega, Colombo, Romero, Lazetic e Pellegrino. Tra questi solo i primi tre  stanno rendendo oltre le aspettative e hanno visto rilanciare le proprie quotazioni dopo mesi difficili vissuti in rossonero. Moncada e Ibrahimovic avranno un tesoretto potenziale da quasi sessanta milioni di euro da poter sfruttare la prossima estate sul mercato. 

    Ascolta "Milan, comunicazione in arrivo dalla Fiorentina per il riscatto di Adli: tutti i dettagli e le cifre" su Spreaker.

    PROTAGONISTA - “Prima di unirmi al Milan ho lasciato il Bordeaux che era in una situazione complicata. Quando sono arrivato a Milano ero stato scelto dai dirigenti, non è sempre lo stesso rispetto a quando ti vuole l'allenatore. Ora sono alla Fiorentina con un allenatore che mi vuole e il club era sulla stessa lunghezza d'onda. In termini di fiducia è diverso. Mi sento molto a mio agio in campo, riesco ad esprimermi al meglio delle mie possibilità”. Yacine ha spiegato, con grande chiarezza, cosa è cambiato nel trasferimento dal Milan alla Fiorentina. Un passaggio chiave nella sua carriera e certamente non un passo indietro. Con la fiducia totale di Palladino Adli ha trovato un gol in campionato proprio contro la sua ex, il Milan, ( più un altro in Conference League) e ben 3 assist decisivi. Ma sopratutto gioca sempre ( 10 presenze fin qui in A). 

    VERSO IL RISCATTO - Dopo aver versato circa 2,5 milioni per il prestito oneroso la Fiorentina ha già deciso di riscattare Adli dal Milan per altri 10,5 milioni. Per il centrocampista classe 2000 è pronto un contratto di altri 4 anni con la società viola. La scelta verrà comunicata nei prossimi giorni, Adli vede sempre più viola. 

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Wolfen
    Wolfen

    Un giocatorino da Fiorentina non di più..

    • 3
    • 8

    Altre Notizie