Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, come sta e quando torna Emerson Royal: le condizioni per il rientro

    Milan, come sta e quando torna Emerson Royal: le condizioni per il rientro

    L’unico realmente indisponibile nella rosa del Milan guidato da Sergio Conceicao è Emerson Royal, terzino destro brasiliano che viaggia sempre di più verso il pieno recupero. Come dimostrato anche dai suoi ultimi video pubblicati sulle proprie piattaforme social, l’ex Tottenham sta proseguendo nel suo programma di recupero e si avvicina a rientrare a disposizione del tecnico portoghese in vista di questo concitato quanto determinante finale di stagione.

    Un ulteriore passo in avanti verso il recupero è stato compiuto nella giornata di oggi: come riporta Milan News, Emerson Royal ha cominciato a correre sulla sabbia, primo passo per tornare poi a lavorare in campo. Uno step fondamentale per tornare a calcare il rettangolo verde di gioco entro la fine di quest’annata sportiva.

    Ricordiamo che l’esterno difensivo si era infortunato lo scorso 24 gennaio, nella gara di Champions League contro il Girona. La partita del brasiliano era durata solamente due minuti, quando il classe 1999 aveva accusato un problema muscolare. Problema che si è, poi, tramutato in una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro.

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 564823
    Utente vxl 564823

    Come sta non ci interessa ,la speranza è che non rientri mai ,è stato un enorme errore di mercato...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie