Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Colombo aspetta il semaforo verde per Monza: intanto il rinnovo...

    Milan, Colombo aspetta il semaforo verde per Monza: intanto il rinnovo...

    • Redazione CM
    Sono giornate e ore di attesa quelle di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 del Milan. Il giovane rossonero aspetta di conoscere quale sarà il suo futuro per quanto riguarda la stagione agonistica appena iniziata, mentre per quanto riguarda il futuro a lunga scadenza non c'è alcun dubbio che sarà legato al Milan.

    DALLA SERIE A ALLA SAUDI LEAGUE: TUTTE LE DATE DI CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO, PAESE PER PAESE

    RINNOVO E PRESTITO - Si lavora quindi su due fronti. Da una parte gli incontri per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2025, con le parti che pensano a un prolungamento fino al 2028. E dall'altra parte si pensa sempre all'ipotesi prestito, in particolare se alla corte di Stefano Pioli dovesse arrivare un altro attaccante, e in quest'ottica il nome di Mehdi Taremi è tornato a essere caldissimo in queste ore. 

    SEMAFORO PER MONZA - Colombo quindi, con zero minuti giocati finora nelle due partite ufficiali disputate dal Milan, resta in attesa di un semaforo verde per una cessione in prestito, con la pista Monza in pole position, con la sicurezza (reciproca) di volersi comunque legare al Milan a lungo per il prosieguo della carriera.

    Altre Notizie