Calciomercato.com

  • Milan cinese senza Galliani? Raiola porta via Donnarumma e Bonaventura

    Milan cinese senza Galliani? Raiola porta via Donnarumma e Bonaventura

    Rischio stallo. L'indecisione del presidente Silvio Berlusconi nella trattativa per cedere la società alla cordata cinese blocca il calciomercato del Milan. Per la panchina Vincenzo Montella e Marco Giampaolo rappresentano le alternative italiane alla conferma di Cristian Brocchi

    GALLIANI & RAIOLA - In caso di cambio di proprietà, l'amministratore delegato Adriano Galliani rischia il posto. Se così fosse, attenzione al fattore Mino Raiola. Sempre secondo Tuttosport, l'agente potrebbe portare via ai rossoneri Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere italiano, la cui valutazione di mercato ha già toccato quota 40 milioni di euro ed è in costante ascesa, viene seguito con interesse da Barcellona, Chelsea e Manchester United.

    DONNARUMMA & BONAVENTURA - Berlusconi si è sbilanciato sul futuro di Donnarumma, dichiarandolo incedibile e annunciando che "sarà il portiere del Milan per i prossimi 15 anni". Sotto contratto fino al 2018 con un ingaggio da 250mila euro a stagione, Donnarumma ha già trovato un accordo per il prolungamento fino al 2019 (essendo minorenne può firmare solo un triennale) con stipendio alzato a 1 milione all'anno. La stretta di mano è stata fra Galliani e Raiola, che però potrebbe cambiare idea in caso di addio dell'ad al Milan. Lo stesso potrebbe ripetersi con un altro pezzo pregiato rossonero: il centrocampista Giacomo Bonaventura. In stand-by il centrocampista olandese Tonny Vilhena, in scadenza di contratto col Feyenoord.

    Altre Notizie