Getty Images
Milan, CdA lampo: previsto un bilancio da -75. Nessuna novità da Yonghong Li
BOCCHE CUCITE - Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata di membri del board nè dall'amministratore delegato Marco Fassone tirato in ballo anche da Paolo Scaroni che intercettato all'uscita da Casa Milan ha rimandato ogni dichiarazione ufficiale ai membri della dirigenza rossonera.
CAPPELLI CONFERMA - All'uscita dal CdA a Casa Milan, Roberto Cappelli ha parlato ai cronisti presenti: "Affrontato argomento dei 32 milioni? Confermo. Nel consiglio non c'è stata alcuna comunicazione sul socio di minoranza. Ottimisti sulla UEFA? Siamo ottimisti per natura, abbiamo buone ragioni e speriamo di farle valere".
AUMENTO DI CAPITALE E BILANCIO - All'ordine del giorno c'era principalmente la chiusura del bilancio, il dossier stadio e il budget per l'iscrizione alle liste Uefa e nazionali. Novità per il bilancio 2017/18 che verrà chiuso con un rosso di 75 milioni (passivo inferiore di 15 milioni rispetto ai 90 del 2016/17. Nessun aggiornamento, invece sulla questione aumento di capitale e nuovo socio. E' stato confermato che per tempi tecnici il nuovo versamento è atteso intorno al 25/28 giugno, ma non è stato trattato l'argomento su un possibile nuovo socio.
ELLIOTT CON IL MILAN DALLA UEFA? - Confermata infine la data della sentenza della Uefa per le sanzioni legate al Fair Play Finanziario. Non è però ancora stata confermata e garantita la presenza di Elliott (che ha dato la propria disponibilità) a Nyon insieme ai rappresentanti rossoneri con Valentina Montanari che farà parte della delegazione.
#CMdiretta Budget 2018/19 e aumento capitale, le ultime dal Cda #Milan [@Albri_Fede90] pic.twitter.com/QNJUsSYBVu
— calciomercato.com (@cmdotcom) 15 giugno 2018