Milan, Castillejo: 'Difficile portarmi qui, ripagherò la fiducia. Suso, il ruolo e la numero 7...'
SUSO - "E' un grande giocatore, per i tifosi e il club è un punto di riferimento. Lo conosco, è un bravo ragazzo. Io cerco solo di lavorare per ripagare la fiducia".
EMOZIONI - "Quando ero piccolo sentivo di giocatori come Gattuso e Maldini, che sono sempre stati dei riferimenti di questo club. Sono molto contento di essere qui e voglio vincere qui".
RUOLO - "Destra o sinistra? Ho giocato più a destra in Liga, ma posizione dipende dal mister e da parte mia c'è la massima applicazione".
BONERA - "Se mi ha dato qualche consiglio per approcciarmi a Gattuso? Daniele è stato molti anni in questo club, mi ha parlato molto bene della società e dei tifosi. Io sono felice di questa nuova tappa nella mia vita, lavorativa e personale".
LA MAGLIA NUMERO 7 - "E' un numero che mi è sempre piaciuto ed era libero, la mia intenzione è dare il massimo per il club. Ci intendiamo bene con Leonardo, essere qui è la cosa più importante, il numero è secondario. Significa molto per il club, cercherò di mantenere alto il valore di questo numero".
SAN SIRO - "Ero venuto da piccolo quando avevo 14 anni ed è stata la prima e unica volta in cui ho visto San Siro. Ho un ricordo indimenticabile di questa esperienza, per l'ambiente, il tifo ai giocatori e quindi non vedo l'ora di poter mettere piedi in campo con gli altri compagni".
IO, SAMU - "Sono una persona normale: mi piace la famiglia, lavoro sodo e sono umile, penso che la cosa più importante nel calcio sia essere una persona onesta buona e io cerco di esserlo. Darò il massimo per il club e cercherò di renderli orgogliosi, so che non è stato facile venire qui quindi darò il meglio di me".