Getty Images
Milan, cambiano le condizioni per il rinnovo di Suso: ecco la nuova richiesta
NUOVA RICHIESTA ECONOMICA - Contro il Craiova, nella sfida giocata giovedì scorso, si è visto un giocatore tirato a lucido e pronto per la nuova stagione. Suso ha perso diversi kg, ha aumentato i giri del motore negli allenamenti per cercare di mettersi alla spalle l'infortunio patito nella scorsa primavera. E ha cambiato pure agente, affidandosi ad Alessandro Lucci che nella sua scuderia ha Leonardo Bonucci e Vincenzo Montella. Proprio il procuratore romano sta portando avanti i dialoghi per il rinnovo con adeguamento: nell'incontro di settimana scorsa con Mirabelli si sono fatti passi avanti, ma le condizioni economiche sono leggermente cambiate. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la richiesta per l'ingaggio si aggira sui 3 milioni netti a stagione, 500mila in più rispetto a qualche mese fa.
ACCORDO VICINO - Suso si sente un giocatore importante per il Milan per questo vuole essere valorizzato anche dal punto di vista economico. Ecco perché le parti sono ancora al lavoro e la firma slitta: dal club filtra ottimismo e nessuna particolare fretta, ma questa strategia attendista è volta anche a rivedere sensibilmente le aspettative sull'ingaggio. Lo scenario più probabile è una chiusura sui 2,8 milioni a stagione fino al 2021, bonus compresi, rispetto all'attuale scadenza prevista nel 2019. Tottenham e Roma, da tempo sul giocatore, rimangono comunque alla finestra perché nel calcio, fino a quando non ci sono le firme, nulla va dato per scontato.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.