Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Cagliari: l''infortunio' di Costacurta a Sky mentre mima un intervento di gioco VIDEO

    Milan-Cagliari: l''infortunio' di Costacurta a Sky mentre mima un intervento di gioco VIDEO

    A far sorridere i tifosi e appassionati di calcio nel sabato sera di Serie A ci ha pensato Alessandro Costacurta. L'ex difensore del Milan si è reso protagonista di un simpatico siparietto nell'intervallo di Milan-Cagliari, anticipo della 36esima giornata. Trovandosi a commentare un'azione di gioco, e provando a replicarla negli studi di Sky, l'opinionista ha subito un piccolo infortunio e, tra le risate sue e degli altri presenti in studio, si è toccato i flessori della sua coscia.

    LA SPIEGAZIONE - Costacurta stava analizzando l’episodio del gol dell’1-0 rossonero, ma, dopo un movimento brusco, si è dovuto fermare e ha palesato un'espressione di dolore. Tutto vero o solo una gag? Il dubbio è lecito ma a fugarlo è lo stesso ex allenatore del Mantova. Nel post partita infatti, parlando col conduttore Alessandro Bonan, sempre in tono scherzoso, ha detto: 'Sto meglio, ho messo un po' di ghiaccio e come vedi ora sto bene', facendo quindi uno scatto per tornare al suo posto.

    IL PRECEDENTE - L'ex difensore già in passato aveva ideato scenette del genere: qualche anno fa, mimando un'azione di gioco, diede un finto calcio, sempre a Sky, all'allora conduttore Marco Cattaneo, il tutto sempre con aria bonaria. 
       

    Altre Notizie