Calciomercato.com

  • Milan, caccia al nuovo numero 9: non solo Willian José, ci sono altri due nomi nella lista di Moncada

    Milan, caccia al nuovo numero 9: non solo Willian José, ci sono altri due nomi nella lista di Moncada

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Da ciliegina sulla torta a cocente delusione il passo è stato breve, non più di 24 ore. Ma ora il Milan deve mettere alle spalle la questione Taremi per concentrarsi nella ricerca di un nuovo attaccante da regalare al tecnico Pioli. Il tempo mai come in questa occasione è tiranno perché alle ore 20 calerà il sipario su una lunga estate di calciomercato. Moncada e D’Ottavio hanno già individuato dei profili che potrebbero andare a sostituire in rosa Colombo che ha già firmato con il contratto fino al termine della stagione con il Monza.

    MILAN, TENTATIVO PER WILLIAN JOSE'

    DUE CANDIDATI FORTI - La prima idea è quella che porta al Real Betis Siviglia: piace l’attaccante brasiliano Willian José, già protagonista di 2 gol nelle prime 3 partite della Liga in questa stagione. Il Milan propone un prestito con diritto di riscatto, il Betis Siviglia pretende l’obbligo. Sul giocatore ci sono anche sirene dal Qatar e dell’Arabia Saudita. Contatti anche nella scorsa notte ma il Milan preferisce le condizioni del Leicester per il centravanti ex Salisburgo Daka.

    Ascolta "Milan, caccia al nuovo numero 9: non solo Willian José, ci sono altri due nomi nella lista di Moncada" su Spreaker.

    RETROSCENA PAVLIDIS - Il Milan, forte dei buoni rapporti con gli agenti che sono gli stessi di Okafor, ha anche provato a sondare il terreno con l’Az per l’attaccante greco Pavlidis. Il club olandese non vorrebbe privarsene nell’ultimo giorno di mercato a meno che Furlani decida di accontentare la richiesta di 15 milioni di euro. Sono le ore del Diavolo che vuole chiudere il decimo colpo proprio all’ultima curva.

    Altre Notizie