Milan, caccia al nuovo numero 9: non solo Willian José, ci sono altri due nomi nella lista di Moncada
MILAN, TENTATIVO PER WILLIAN JOSE'
DUE CANDIDATI FORTI - La prima idea è quella che porta al Real Betis Siviglia: piace l’attaccante brasiliano Willian José, già protagonista di 2 gol nelle prime 3 partite della Liga in questa stagione. Il Milan propone un prestito con diritto di riscatto, il Betis Siviglia pretende l’obbligo. Sul giocatore ci sono anche sirene dal Qatar e dell’Arabia Saudita. Contatti anche nella scorsa notte ma il Milan preferisce le condizioni del Leicester per il centravanti ex Salisburgo Daka.
Ascolta "Milan, caccia al nuovo numero 9: non solo Willian José, ci sono altri due nomi nella lista di Moncada" su Spreaker.
RETROSCENA PAVLIDIS - Il Milan, forte dei buoni rapporti con gli agenti che sono gli stessi di Okafor, ha anche provato a sondare il terreno con l’Az per l’attaccante greco Pavlidis. Il club olandese non vorrebbe privarsene nell’ultimo giorno di mercato a meno che Furlani decida di accontentare la richiesta di 15 milioni di euro. Sono le ore del Diavolo che vuole chiudere il decimo colpo proprio all’ultima curva.