Milan, Bennacer non si allena da tre giorni: la situazione
- 105
Una notizia che potrebbe cambiare ulteriormente le dinamiche del Milan in questi ultimi giorni di mercato: Ismael Bennacer non si è allenato a Milanello con il resto della squadra per il terzo giorno consecutivo.
NESSUN INFORTUNIO- Secondo quanto verificato dalla nostra redazione l’assenza di Bennacer dagli allenamenti non è riconducibile a un infortunio. In una fase molto delicata del calciomercato, il centrocampista algerino ha preso questa decisione probabilmente perché con la testa già a una nuova avventura professionale.
ORE DECISIVE - L’Al-Qadisiyya, raccontano fonti giornalistiche algerine, starebbero tentando Bennacer con un ingaggio faraonico di quasi 20 milioni di euro a stagione ( Ismael attualmente guadagna poco più di 4 milioni al Milan. Ora il club arabo dovrà convincere il Milan con una proposta sui 30 milioni di euro ( la clausola rescissoria ancora attiva si aggira sui 50 milioni). In caso di addio del nazionale algerino, Moncada e Furlani andrebbero all’assalto di Manu Kone, centrocampista di talento in uscita dal club tedesco.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui