Milan, Belahyane idea concreta: incontro in sede con gli agenti
- 51
UN COLPO IN MEZZO - Il neo allenatore, già Supercampione d'Italia ha infatti chiesto alla società anche un rinforzo che possa abbinare qualità e quantità davanti alla difesa così da poter passare, all'occorrenza, da un modulo a 2 mediani e un trequartista a uno con 3 centrocampisti in linea. Fofana e Reijnders sono intoccabili, Loftus Cheek potrà essere rilanciato e Bennacer dovrà riprendere lentamente la migliore condizione, per questo la richiesta di aggiungere almeno un quinto uomo che sappia alternarsi coi titolari e dare respiro in vista del prossimo tour de force.
LA RICHIESTA DEL VERONA - Il regista classe 2004 del Verona è una delle note più positive di questa prima metà di stagione alla corte di Paolo Zanetti. Nazionale marocchino ma con passaporto francese in stagione ha all'attivo 18 presenze e 2 assist. Il Verona lo pagò soltanto 500 mila euro per strapparlo nell'inverno 2024 al Nizza e ora il suo valore, almeno la richiesta, supera i 10 milioni di euro. Va ricordato che essendo under 22 non ci sarebbero per lui problemi di inserimento nelle liste, già congestionate, della prima squadra.
INCONTRO IN SEDE - Anche per questo il Milan sta provando ad accelerare per battere la concorrenza della Lazio in vista di questa sessione di gennaio e dell'Inter che lo sta seguendo in vista di giugno e di un possibile addio di Asllani. E in quest'ottica va registrato il summit andato in scena oggi, con alcuni membri del suo entourage si sono presentati in sede a Casa Milan e hanno avuto un colloquio importante con il direttore tecnico Geoffrey Moncada. Passi avanti e trattativa avviata, per il colpo in mezzo Bealyhane è in prima fila.
Commenti
(51)Scrivi il tuo commento
Giovane, buon controllo di palla e velocità d' esecuzione. Per contro lo vedo piuttosto leggero.