Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, base d’intesa con Miranda: ecco la strategia con il Betis Siviglia

    Milan, base d’intesa con Miranda: ecco la strategia con il Betis Siviglia

    • Daniele Longo

    Juan Miranda e il Milan sono sempre più vicini, praticamente a un passo. Nell’ultimo mese i contatti tra le parti sono diventanti sono sempre più intensi e hanno portato a una base d’intesa su un contratto di 5 anni per il terzino spagnolo classe 2000. 


    NIENTE RINNOVO- L’accelerazione oramai quasi decisiva da parte del Milan è arrivata di pari passo alla decisione del ragazzo di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno con il Betis Siviglia. Le chances del club andaluso si sono pressoché esaurite nonostante i ripetuti tentativi, l’ex Barcellona ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale. 

    OFFERTA PER GENNAIO-  Il Milan aveva deciso da tempo di programmare l’assalto già a gennaio per Miranda e ora, forte dell’accordo trovato con il ragazzo, proverà a spingere forte sul Betis Siviglia per ottenere il semaforo verde alla cessione. L’idea sarebbe quella di mettere sul piatto un’offerta da circa 3 milioni più bonus. Ora la palla passa al club spagnolo che si troverà di fronte a un bivio: monetizzare dall’addio di Miranda o decidere di tenerlo in rosa fino al termine della stagione per poi lasciarlo andare via a parametro zero. 


    Altre Notizie