Getty Images
Milan-Atalanta, due dubbi di formazione per Mihajlovic
DIFESA - Il reparto arretrato vedrà gli stessi effettivi del match contro la Lazio: Donnarumma regolarmente tra i pali, De Sciglio e Antonelli sugli esterni, Romagnoli al centro con Mexes, rilanciato dal gol all'Olimpico e sostituto di Alex che viene lasciato a riposo.
CENTROCAMPO - Sicuri di una maglia Kucka e Poli, che prende il posto dell'infortunato Bertolacci, il ballottaggio riguarda ancora una volta Montolivo e de Jong: il capitano è recuperato, ma lui stesso ha predicato prudenza in conferenza stampa e per questo Mihajlovic aspetterà fino all'ultimo minuto prima di sciogliere le ultime riserve; l'intenzione è di schierare ancora il Monto, se non sarà possibile largo all'olandese.
ATTACCO - Le certezze si chiamano Bacca al centro e Cerci sulla fascia destra, il dubbio è a sinistra: assente per squalifica Bonaventura, Niang non è ancora al 100% e per questo Mihajlovic sembra intenzionato a proporre Honda, un modo anche per stemperare la tensione degli ultimi giorni tra il giapponese, la società e i tifosi.
Ecco dunque il probabile undici del Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Honda.
Federico Albrizio
@Albri_Fede90