Calciomercato.com

  • Milan-Atalanta: c'è la deadline per il riscatto di De Ketelaere

    Milan-Atalanta: c'è la deadline per il riscatto di De Ketelaere

    Milan e Atalanta presto si troveranno attorno a un tavolo per discutere del futuro di Charles De Ketelaere. Il talento belga è finalmente esploso in Serie A in questa stagione con Gasperini e il prestito con diritto di riscatto potrebbe presto tramutarsi in trasferimento a titolo definitivo. 

    Perché i due club dovranno quindi incontrarsi? La spiegazione è semplice ed è legata alle cifre concordate in estate al momento dell'accordo fra le parti. De Ketelaere è arrivato a Bergamo in prestito oneroso da circa 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni a cui è stata aggiunto il 10% sulla futura rivendita in favore dei rossoneri. La famiglia Percassi vorrebbe uno sconto su questa cifra e sta provando a capire se dal Milan c'è qualche possibilità di manovra. Il tempo però stringe e, come riporta il Corriere della Sera, c'è già una deadline.

    L'Atalanta ha tempo fino a metà giugno, il 14 per la precisione, per pagare il riscatto. Il club rossonero, invece, non ha bisogno di concedere sconti anche perché, complice questa annata, se De Ketelaere dovesse tornare alla base ci sarebbe margine per rivenderlo a cifre anche più alte.

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 66921
    Utente vxl 66921

    Che non si lascino infinocchiare. L'Atalanta non ha mai fatto sconti a nessuno, men che meno al M...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie