Milan in Borsa, (forse) arrivano i soldi. Berlusconi a Inzaghi: 'Dì ai giornalisti che non ce l'ho con te'. Detto e fatto
Il Milan è pronto a entrare in Borsa: entro quest'anno il club rossonero verrà quotato in Asia, ancora da scegliere dove. Secondo Tuttosport, Barbara Berlusconi sta preparando due restyling a casa Milan, per far fruttare ancora di più la nuova sede rossonera. Tarik Ben Ammar, uomo d'affari e grande amico di Berlusconi, ha svelato: "La quotazione del Milan in una Borsa orientale o del Golfo ha tante possibilità e per arrivarci può servire meno di un anno. È difficile dire ora quale sarà la Borsa: ci sono Hong Kong, Singapore, Dubai, tanti posti dove ci sono i soldi. E c’è tanta gente che bussa alla porta perché il marchio Milan in quel mondo tira".
FIDUCIA A TEMPO PER INZAGHI - Intanto il presidente Silvio Berlusconi conferma la fiducia a squadra e allenatore: Inzaghi confermato in panchina ma, come scrive il Corriere dello Sport, per il suo destino sarà decisiva la doppia sfida con la Lazio. Secondo un retroscena svelato dal Corriere della Sera, prima della conferenza stampa di ieri il presidente Berlusconi ha detto a Inzaghi: "Vai giù e dì che io non ce l'ho con te e che non ho mai pensato di mandarti via".
SCOPPIA IL CASO MASTOUR - La Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro del giovane Mastour, finito nel mirino del Real Madrid. Il 16enne, sotto contratto sino al 2017, chiede spazio in prima squadra o un progetto per crescere.