Milan: De Sciglio un mese di stop. Bonaventura problema agli adduttori
14.30 BONAVENTURA, PROBLEMA ALL'ADDUTTORE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, c'è attesa per l'ecografia a cui si sottoporrà Giacomo Bonaventura. Il problema è alla zona adduttoria ed essendo la zona molto delicata, il problema potrebbe essere molto difficile da gestire prolungandone i tempi di recupero.
12.30 STOP LUNGO PER DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio ha già lasciato la clinica La Madonnina ma le sensazioni della vigilia restano confermate. La distorsione alla caviglia causata dall'entrata di De Paul è di quelle importanti con probabile interessamento dei legamenti. Nel pomeriggio è atteso il comunicato ufficiale del Milan.
12.25 NEL POMERIGGIO TOCCA A BONAVENTURA - E' atteso nel primo pomeriggio anche Giacomo Bonaventura alla clinica La Madonnina di Milan. Il centrocampista dovrà sottoporsi ad esami clinici per confermare o smentire l'ipotesi di una lesione muscolare al bicipite femorale.
12.05 DE SCIGLIO IN STAMPELLE - Mattia De Sciglio è arrivato in questi istanti presso la clinica La Madonnina di Milano per sottoporsi ad esami strumentali dopo l'infortunio alla caviglia subito ieri. Il giocatore è arrivato in stampelle ed è parso molto sofferente.
Ore di grande apprensione per il Milan che oggi sottoporrà a visite mediche acccurate nel corso della giornata non solo Lucas Ocampos, ma anche Jack Bonaventura e Mattia De Sciglio. I due italiani sono usciti infortunati nel corso della sfida persa contro l'Udinese e per entrambi si teme un lungo stop di almeno un mese.