Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, anche il Real Madrid su Mastantuono

    Milan, anche il Real Madrid su Mastantuono

    Il Real Madrid vuole i campioni di oggi e punta Kylian Mbappé, ma non solo: l'obiettivo è assicurarsi anche i talenti di domani. E' con questa strategia che i blancos si sono assicurati negli anni Vinicius Jr, Rodrygo ed Endrick dal Brasile, Arda Guler dalla Turchia.

    La ricerca di campioni in erba continua e ancora una volta lo sguardo è rivolto al Sudamerica, ma non al Brasile: ora si guarda anche in Argentina.

    OBIETTIVO MASTANTUONO - Secondo quanto riferito dal Clarin, il Real Madrid ha messo nel mirino Franco Mastantuono, centrocampista del River Plate di soli 16 anni (classe 2007) che ha già attirato le attenzioni di tanti club europei. Anche del Milan, come raccontato negli ultimi giorni.

    MILAN, CHI E' MASTANTUONO

    PRIMI INCONTRI: LA STRATEGIA - Il Real fa sul serio e si è già mosso per Mastantuono, al punto che ci sarebbero già stati incontri con Juni Calafat e José Angel Sanchez. Il piano dei blancos è di ingaggiare il centrocampista il prima possibile e aspettare fino al 2025, quando compirà 18 anni (18 agosto) per inserirlo nel settore giovanile del club.

    QUANTO COSTA MASTANTUONO - Mastantuono ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro, ma il River Plate potrebbe lasciarlo partire per una cifra leggermente inferiore.

    Altre Notizie