Calciomercato.com

  • Milan-Abraham, indizio di mercato: l'incrocio con Dovbyk e l'assist dell'agente

    Milan-Abraham, indizio di mercato: l'incrocio con Dovbyk e l'assist dell'agente

    • Redazione CM
    Dentro Dovbyk, fuori Abraham. Potrebbe essere questo lo switch nell'attacco della Roma, pronta ad accogliere l'attaccante del Girona col quale in serata è stato trovato un accordo: domani il giocatore è atteso nella capitale per visite mediche e firma sul contratto di cinque anni, ma l'agente dell'ucraino ha già lanciato un messaggio sui suoi canali social: Alex Liundovskyi ha pubblicato una storia con la maglia numero 9 della Roma taggando l'account ufficiale dei giallorossi e il profilo di Dovbyk; e in sottofondo la canzone "Mai sola mai" di Marco Conidi.

    IL MESSAGGIO DELL'AGENTE DI DOVBYK - Dietro a questa storia Instagram potrebbe esserci un indizio legato al mercato: la 9 in questo momento è sulle spalle di Tammy Abraham, in uscita dalla Roma. Sull'attaccante inglese c'è l'interesse del Milan che nelle scorse settimane ha avuto qualche contatto per capire quali sono i costi: la prima richiesta dei giallorossi è di 30 milioni di euro ma potrebbero anche accontentarsi di qualcosa in meno, i rossoneri stanno provando a trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

    L'INCROCIO COL MILAN - Il Milan sta considerando l'opzione Abraham soprattutto dopo il pressing del West Ham su Fullkrug: l'attaccante tedesco è in uscita dal Borussia Dortmund dopo l'arrivo di Guirassy, la valutazione è intorno ai 20 milioni di euro ma negli ultimi giorni è la pista si è raffreddata e Abraham rappresenta una soluzione più economica. In caso di cessione dell'inglese la Roma, anche con l'arrivo di Dovbyk, andrebbe a caccia di un altro attaccante per trovare un'alternativa all'ucraino. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie