Calciomercato.com

  • Milan a San Donato, ass. Mistretta: "Consapevoli dell'attenzione su San Siro, ma qui l'iter si concluderà entro l'anno"

    Milan a San Donato, ass. Mistretta: "Consapevoli dell'attenzione su San Siro, ma qui l'iter si concluderà entro l'anno"

    • Gabriele Stragapede
    Il Milan continua a lavorare a stretto contatto con l’Inter per il progetto del nuovo stadio di San Siro, seppur, in contemporanea, il club di Via Aldo Rossi non abbia ancora abbandonato la pista che porta a un nuovo impianto esclusivo in quel di San Donato. La parola fine su tale progetto non è mai stata messa, seppur la possibilità di rimanere al Meazza sia in questo momento più alta rispetto al passato.

    La conferma, tuttavia, del fatto che il progetto San Donato stia proseguendo arriva direttamente da Massimiliano Mistretta, Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del Comune a sud di Milano, che ha così parlato a Il Cittadino.

    DICHIARAZIONI - "Come amministrazione comunale non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione di Regione Lombardia circa il fatto che il Milan debba interrompere l’iter dell’accordo di programma per lo stadio nell’area San Francesco: il percorso sta andando avanti come tabella di marcia e si dovrebbe concludere entro la fine dell’anno, nonostante siamo consapevoli che il Milan stia concentrando l’attenzione su San Siro".

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Prof reporter
    Prof reporter

    La soluzione di San Donato è la migliore

    • 3
    • 0

    Altre Notizie