Milan a Madrid, Galliani: 'Ceno col Real'
SEEDORF E INZAGHI - "Ci proveremo di sicuro, era una partita altrettanto difficile quando pareggiammo 2-2 a San Siro col Bayern, poi andammo a vincere a Monaco con gol di Seedorf e Inzaghi. Vincere giocando male? Era una battuta, è ovvio che giocando bene si vince. La filosofia del Milan da 28 anni è sempre stata quella di cercare il risultato attraverso il bel gioco. Un giudizio su Seedorf? Non si dà nessun giudizio, ha due anni di contratto e cerchiamo di fare bene".
CENA REAL - "Questa mattina ho sentito il mio amico Florentino Perez (presidente del Real Madrid, ndr). Stasera andremo a cena insieme, così mi racconterà come si fa a battere l'Atletico. Mi farò dare qualche dritta anche da Ancelotti. Kakà può tornare Kakà in notti come queste? Speriamo, Kakà e tutti gli altri. A parte i lungodegenti, abbiamo recuperato tutti e l'infermeria è quasi vuota. Balotelli ha ancora un pochino di dolore, ma è normale e credo che possa conviverci".
EUROPA LEAGUE - "Stiamo cercando di fare il meglio per arrivare più in alto possibile, nessuno snobba l'Europa League. Fa male vedere che la Juve ha il doppio dei nostri punti, ma è un'annata così. Prima di vincere due scudetti, la Juventus ha fatto due settimi posti. Quest'anno l'Inter è fuori dalle coppe, Roma e Fiorentina non giocano la Champions da diverso tempo. Succede, purtroppo quest'anno sta accadendo a noi".