Inter all'assalto di Soriano: Mihajlovic aspetta Thohir, che querela Ferrero
Sinisa Mihajlovic torna a San Siro. Per adesso sulla panchina della Sampdoria terza in classifica e da avversario di quell'Inter che, parole sue, prima o poi allenerà dopo aver giocato due anni in maglia nerazzurra e fatto il vice di Roberto Mancini per altrettante stagioni.
MIHAJLOVIC ASPETTA THOHIR- Il turno infrasettimanale di mercoledì sera è l'occasione giusta per mettersi in mostra agli occhi del presidente Erick Thohir, da cui Mihajlovic aspetta una chiamata in vista della prossima stagione secondo La Stampa.
SORIANO NEL MIRINO - In campo ci saranno l'ex di turno Maruo Icardi da una parte e Roberto Soriano dall'altra. Quest'ultimo è un obiettivo di mercato dell'Inter per giugno, ma secondo il Corriere dello Sport i nerazzurri potrebbero anticipare l'assalto al centrocampista blucerchiato classe 1991 già a gennaio nel caso in cui dovessero cedere il colombiano Fredy Guarin.
FILIPPINO - La Procura Figc apre un fascicolo sulla frase di Ferrero. Il presidente della Sampdoria ha dichiarato in tv: "Moratti doveva cacciare via quel filippino". Secondo La Repubblica, il presidente indonesiano dell'Inter, Thohir è furioso e studia la querela per razzismo.