Calciomercato.com

  • Getty Images
    Messi, incredibile no all'Arabia Saudita: "Gli abbiamo offerto 1,4 miliardi di euro"

    Messi, incredibile no all'Arabia Saudita: "Gli abbiamo offerto 1,4 miliardi di euro"

    • Redazione CM
    Lionel Messi e l'Arabia Saudita, un matrimonio che non s'aveva da fare. Almeno per la Pulce, che ha rifiutato un'offerta a dir poco incredibile: la famiglia viene prima.

    Il fuoriclasse argentino spegnerà 37 candeline il prossimo 24 giugno e, come ammesso da lui stesso, l'Inter Miami sarà il suo ultimo club. La franchigia di MLS, tuttavia, avrebbe anche potuto mancare il colpo stellare: c'era l'Arabia Saudita, c'era l'Al-Hilal che ha provato a portare Messi a giocare nuovamente nello stesso campionato di Cristiano Ronaldo, oggi stella dell'Al-Nassr.

    A svelare l'aneddoto sono stati i vertici dell'Al-Hilal, che hanno raccontato i momenti di una trattativa chiusa con una fumata nera.

    OFFERTI 1,4 MILIARDI DI EURO - Anmar Al-Haili, numero uno dell'Al-Hilal, ha spiegato in un'intervista al NIBC: "Abbiamo contattato Messi alla fine del suo contratto con il Paris Saint-Germain: gli abbiamo presentato un'offerta di 1,4 miliardi di euro, ma ha rifiutato".

    IL MOTIVO DEL RIFIUTO DI MESSI - Ma perché Messi ha rifiutato 1,4 milioni di euro? A svelarlo è sempre il leader dell'Al-Hilal: "Il giocatore ha rifiutato perché la sua famiglia voleva l'America: ci ha sorpreso che abbia rifiutato un'offerta così per la sua famiglia".

    SCELTA RISPETTATA - L'Al-Hilal è rimasto sorpreso ma non ha preso in malo modo il rifiuto, anzi da Al-Haili sono arrivate parole al miele: "Ha provato a convincere la sua famiglia, ma non ha esitato a rifiutare: lo rispettiamo perché la famiglia è più importante dei soldi".

    INTER MIAMI ULTIMA SQUADRA - L'Arabia Saudita potrà anche riprovarci, ma a giudicare dalle recenti dichiarazioni di Messi a ESPN i margini non sembrano ampi: "Credo che l'Inter Miami sarà l'ultimo club della mia carriera. Non sono pronto a lasciare il calcio: ho fatto questo per tutta la vita".

    Commenti

    (34)

    Scrivi il tuo commento

    In4ttesaDiPubblicazz
    In4ttesaDiPubblicazz

    Messi ha già dato con gli arabi, non vuole indossare più nessun Bisht, a nessun prezzo

    • 1
    • 0

    Altre Notizie