Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Messi, il figlio Thiago e quella canzone per papà Leo

    Messi, il figlio Thiago e quella canzone per papà Leo

    Da gioni,in Argentina si sente solo una canzone. In radio e in tv: "Muchachos", del gruppo ska argentino La Mosca Tse-Tse. In Italia qualcuno se li ricorderà per "Para no verte mas", era il 1999. Oggi la loro nuova hit è diventata al colonna sonora del Mondiale dell'Argentina, che alle 16 affronterà la Francia nelal finale in Qatar. Lì, per l'occasione, c'è tutta la famiglia di Leo Messi. Compreso il piccolo Thiago, 10 anni, primo dei tre figli dell'attaccante e di Antonella Roccuzzo. 

    IL TESTO - Per smorzare la tensione, Thiago canta la canzone e scrive il testo su un quaderno: "Sono nato in Argentina, la terra di Diego e Lionel e dei ragazzi delle Malvinas che non dimenticherò mai (il riferimento è alla guerra del 1982 col Regno Unito per il controllo dell'arcipelago, ndr). Non posso spiegarlo, perché non capirai, le finali che abbiamo perso, quanti anni ho pianto (...)".

    Messi, il figlio Thiago e quella canzone per papà Leo

    LA STORIA - La mamma sorride e immortala il momento con una foto e una storia sul suo profilo Instagram, con tanto di cuore per il piccolo Thiago. Che con carta e penna smorza la tensione a poche ore da Argentina-Francia, la partita di papà Leo.

    Altre Notizie