Calciomercato.com

  • Osservatori in Brasile: Milan, Inter e Roma al lavoro

    Osservatori in Brasile: Milan, Inter e Roma al lavoro

    Si sa che sono molte le squadre italiane (ed europee) che mandano i propri osservatori in Brasile, a scoprire nuovi possibili talenti. Durante la sfida tra Palmeiras e Santos, pare che alcuni osservatori abbiano puntato gli occhi su qualche calciatore in campo, probabilmente seguito da tempo oppure solo "scoperto" al momento.

    Milan e Roma sembra stiano cercando un portiere e un terzino. Il primo potrebbe essere Rafa Cabral, mentre il secondo potrebbe essere Bruno Peres, su cui gli occhi degli emissari da Milano e da Roma si sono focalizzati.

    La Lazio pare stia seguendo con molto interesse il centrocampista del Santos, Felipe Anderson, che ha giocato anche il torneo U20 recentemente. Pare sia un calciatore di talento, già da qualcuno paragonato ad Hernanes.

    La Fiorentina sembra aver seguito con particolare attenzione la prova del centrocampista centrale Arouca, capace di fare filtro in mezzo al campo ma anche di proporsi con qualche inserimento offensivo.

    Victor Andrade invece è osservato da Inter e Juventus, ma pare un interesse piuttosto "tiepido", anche perchè il calciatore sta giocando poco.

    La Juventus, insieme al Napoli, pare stia seguendo con maggior interesse l'attaccante del Palmeiras, Leandro.

    Altre Notizie