Mercato estero, UFFICIALE: Kouassi dal PSG al Bayern, Adebayor lascia l'Olimpia, il futuro di Salah...
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool neocampione d'Inghilterra, parla ai microfoni di BeIN Sports: "Non riesco a descrivere le mie sensazioni per questa vittoria fantastica. A Liverpool vivo un'esperienza felice, mi piace respirare quest'atmosfera: stare qui è diverso da qualsiasi altro posto. Adoro vivere in questa città e voglio rimanere con i Reds il più a lungo possibile".
L'attaccante togolese Emmanuel Adebayor (36 anni ex Arsenal, Manchester City e Real Madrid) ha lasciato il club paraguaiano dell'Olimpia di Asuncion.
Dai campioni di Francia ai campioni di Germania. Il Bayern Monaco ha annunciato l'ingaggio del 18enne centrocampista francese Tanguy Kouassi, che arriva a parametro zero dal Paris Saint-Germain e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 col club tedesco.
L'attaccante inglese del Borussia Dortmund, Jadon Sancho si allontana dal Manchester United, che considera eccessiva la richiesta economica del club tedesco.
L'Arsenal vuole utilizzare il centrocampista francese Matteo Guendouzi come pedina di scambio.
Il Tottenham è interessato al centrocampista danese del Southampton, Pierre-Emile Hojbjerg.
Il Manchester City si avvicina al difensore olandese del Bournemouth, Nathan Ake, che il Chelsea vorrebbe riprendere.
Il terzino destro Marc Jurado, 16 anni, lascia il Barcellona ed è pronto a trasferirsi al Manchester United.
Il direttore sportivo del Rennes, Florian Maurice ha smentito la possibile cessione del 17enne centrocampista francese Eduardo Camavinga, nel mirino del Real Madrid.