Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mercato estero: Real paga per liberarsi di Bale, Draxler per Guendouzi? Bielsa resta al Leeds, le ultime su Lacazette

    Mercato estero: Real paga per liberarsi di Bale, Draxler per Guendouzi? Bielsa resta al Leeds, le ultime su Lacazette

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di oggi, giovedì 10 settembre 2020, provenienti dall'estero.



    Arrivederci Chelsea: ora è ufficiale, Michy Batshuayi passa in prestito al Crystal Palace.

    Nuovo rinforzo per il Fulham: ufficiale l'arrivo dal Lione di Kenny Tete, il terzino ha firmato un contratto di quattro anni con gli inglesi.

    Marcelo Bielsa resta al Leeds, lo conferma lo stesso tecnico: "Tutto è stato sistemato ed è deciso che resterò qui la prossima stagione", riporta Sky Sports UK.

    Secondo quanto riferisce Marca, l'attaccante dell'Arsenal Alexandre Lacazette sta premendo per trasferirsi all'Atletico Madrid, ma i due anni di contratto che ancora lo legano al club londinese stanno complicando a livello di cifre l'operazione.

    Il direttore sportivo del Lione Juninho Pernambucano ha parlato a France Football della situazione di Memphis Depay: "La nostra intenzione è di trattenerlo e di rinnovargli il contratto, ma dopo aver parlato con lui vedo difficile una sua permanenza. Se arrivasse un'offerta dal Barcellona, saremmo costretti a prenderla in considerazione".

    Secondo Sky Sports, è atteso a giorni l'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto fino a giugno 2024 da parte dell'attaccante dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang.

    Per il Daily Telegraph, il Real Madrid è pronto a una mossa estrema pur di favorire la partenza di Gareth Bale. Il club spagnolo ha aperto alla possibilità di pagare fino al 50% del suo attuale ingaggio per rendere più agevole un suo ritorno in Premier League.

    Secondo Sky Sports, il Manchester United sta iniziando a valutare una serie di alternative per rinforzare il proprio attacco qualora non riuscisse a convincere il Borussia Dortmund ad abbassare le pretese per Jadon Sancho, che continua ad essere valutato 120 milioni di euro.

    Per L'Equipe, Arsenal e Paris Saint Germain stanno valutando l'ipotesi di uno scambio che coinvolga Mateo Guendouzi e Julian Draxler. Entrambi non rientrano nei piani dei rispettivi allenatori e cercano una nuova soluzione per giocare con continuità.

    Secondo Marca, ha subito una brusca frenata la trattativa tra Barcellona e Manchester City per il trasferimento in Spagna del difensore classe '99 Eric Garcia. Il centrale spagnolo, che ha deciso per ora di non prolungare il contratto in scadenza nel 2021, viene valutato 30 milioni di euro dal club inglese. Richiesta giudicata eccessiva dai blaugrana, pronti ad ingaggiarlo a costo zero nella prossima stagione.

    Secondo quanto riferiscono i media inglesi, l'attaccante Michy Batshuayi è in trattativa col Chelsea per rinnovare il proprio contratto fino a giugno 2022, prima di una probabile cessione in prestito al Crystal Palace.

    Altre Notizie