AFP via Getty Images
Mercato estero: Jovic, l'Arsenal sfida il Milan. Bayern alla carica per Sané. United, una punta da 70 milioni
Il Milan ha concorrenza per Luka Jovic: anche l'Arsenal, riferisce il Sun, vuole l'attaccante del Real Madrid.
Thiago Silva sempre più lontano dal PSG: stando a L'Equipe, la dirigenza parigina non ritiene prioritario il rinnovo del brasiliano e lavora su altri nomi in entrata.
Sgambetto Chelsea al Manchester United: secondo il Daily Mirror, i Blues sono convinti di poter chiudere per il giovane Angel Gomes, ora in forza ai Red Devils.
Barcellona e Atletico Madrid, secondo Mundo Deportivo, sono pronti a darsi battaglia per Nicolas Tagliafico, terzino argentino dell'Ajax.
Obiettivo del Milan, Kristoffer Ajer ha le idee chiare: come riporta la stampa britannica, il difensore del Celtic ha dato mandato al proprio agente di trovare una soluzione in uscita.
PSG verso il cambio in panchina: come riporta L'Equipe, Leonardo non intende confermare Thomas Tuchel.
David Silva concluderà la stagione con il Manchester City: il Times assicura che lo spagnolo resterà oltre il 30 giugno, prorogando la scadenza del contratto,poi valuterà il futuro. Sulle sue tracce Valencia e Inter Miami.
Il Barcellona scarica Ousmane Dembele: secondo Marca, i blaugrana vogliono cedere l'esterno francese, per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.
Il Bayern Monaco torna alla carica per Leroy Sané: stando al Daily Telegraph, i bavaresi preparano una nuova offerta da circa 60 milioni di euro per convincere il Manchester City a lasciar partire l'attaccante tedesco.
Manchester United sempre più vicino a Moussa Dembele: secondo il Daily Express, i Red Devils sarebbero a un passo dal definire con il Lione un accordo da quasi 70 milioni di euro.