Getty Images
Mercato dall'estero: City e Barcellona, scambio Cancelo-Semedo. Le ultime su Sancho, Ozil e Ben Yedder
Scambio in vista tra Manchester City e Barcellona: secondo quanto riferito da Sport, i due club sono vicini all'accordo per il passaggio di Nelson Semedo al City, che inserirebbe il cartellino di Joao Cancelo come parte dell'affare.
Stando a quanto raccolto da Sport Bild, il Manchester United ha già messo a disposizione la maglia numero 7 per Jadon Sancho, attaccante classe 2000 del Borussia Dortmund che i Red Devils vogliono a tutti i costi.
L'Arsenal non ha ancora deciso cosa fare con Mesut Ozil: il contratto del centrocampista tedesco scadrà a giugno, i Gunners non sembrano aver deciso che posizione prendere. Lo riporta ESPN.
Il West Ham fa muro per Declan Rice: stando a quanto raccolto da Goal.com, gli Hammers rifiuteranno qualsiasi tipo di offerta del Chelsea per il centrocampista inglese.
Arsenal e Manchester Unietd sono piombate su Wissam Ben Yedder, attaccante classe '90 del Monaco. A riportarlo è L'Equipe.
50 milioni di euro: è questa la cifra che l'Arsenal dovrà pagase, secondo AS, se vorrà trattenere Dani Ceballos, centrocampista classe '96 in prestito dal Real Madrid.
L'Arsenal sta cercando in tutti i modi di convincere Bukayo Saka a rinnovare il proprio contratto, che scadrà nel 2021. Sull'esterno classe 2001 ci sono diversi top club. Lo riporta 90min.
Il Newcastle sta pensando a Jorge Jesus, che attualmente siede sulla panchina del Flamengo, come nuovo allenatore per la prossima stagione. Lo riporta Goal.com.
Stando a quanto riportato da L'Equipe, il Chelsea ha messo gli occhi su Kays Ruiz-Atil, centrocampista classe 2002 del PSG, il cui contratto scadrà nel 2021.
Unai Emery si è detto pronto a tornare ad allenare in Liga. "Non conosco ancora il mio futuro, ma dopo quattro anni mi piacerebbe poter tornare in Spagna", queste le sue parole ad Eurosport.
Secondo Mundo Deportivo, la Real Sociedad non esclude un addio per Willian José, attaccante classe '91 che in passato è stato vicino a Barcellona e Tottenham.