Calciomercato.com

  • Mercato estero: Stramaccioni nuovo ct dell'Iran? Beckham chiama Vidal all'Inter Miami, le ultime su Mbappé

    Mercato estero: Stramaccioni nuovo ct dell'Iran? Beckham chiama Vidal all'Inter Miami, le ultime su Mbappé

    Queste le principali notizie di mercato estero di martedì 28 aprile. 

    L'allenatore inglese Alan Pardew ha rescisso il contratto col club olandese dell'Ado Den Haag. ​

    El Mundo Deportivo scrive che, oltre Inter e Newcastle, anche il club statunitense dell'Inter Miami di David Beckham è interessato al centrocampista cileno del Barcellona, Arturo Vidal

    Possibile ritorno in Iran per Andrea Stramaccioni. Dopo l'esperienza sulla panchina dell'Esteghlal, l'allenatore italiano ex Inter è in trattativa per diventare il nuovo commissario tecnico della nazionale al posto del serbo Skocic. ​

    Liverpool, Arsenal, Tottenham, City e United sono alla ricerca di Ben Yedder, attaccante del Monaco, attualmente capocannoniere di Ligue 1 insieme a Mbappè. A riportarlo è Todofichajes.

    Il West Ham è interessato a due calciatori dei Rangers: trattasi di Alfredo Morelos e Ross MacCrorie. Sul primo, che ha una valutazione di 14 milioni di euro, c'è forte anche il Milan. A riportarlo è Todofichajes.

    Secondo quanto riportato dalla rivista Don Balon, il Real Madrid sarebbe già d'accordo con il padre di Haaland per un trasferimento alla Casa Blanca del baby prodigio del Borussia Dortmund. Il club tedesco ha quindi alzato l'asticella della trattativa, facendo sapere che lo lascerà partire solo in cambio del cartellino di Hakimi e un conguaglio non inferiore ai 90 milioni di euro.

    Il Borussia Dortmund ha individuato in Buyako Saka il sostituto del probabile partente Sancho. Il calciatore dell'Arsenal è in scadenza nel 2021 ma i Gunners offriranno presto il rinnovo di contratto per evitare di perderlo per una cifra irrisoria. A riportarlo è il portale Todofichajes

    Secondo quanto riportato da RMC Sport, Leonardo è intenzionato a portare Thomas Partey al Paris Saint-Germain. Il centrocampista dell'Atletico Madrid è stato accostato nelle ultime settimane anche a Roma e Juventus.

    Segio Aguero, attaccante del Manchester City, ha riferito a TyC Sports che non intende pensare ora al futuro, date le difficoltà che stanno vivendo i club in questo periodo: "Al rinnovo possiamo pensarci tra due mesi, l'importante è finire la stagione", ha dichiarato l'argentino.

    Secondo quanto riportato dall'Estadio Deportivo, il Siviglia è pronto a sborsare 30 milioni di euro per arrivare all'attaccante Xherdan Shaqiri, svizzero ex Inter ora in forza al Liverpool.

    Leicester e Arsenal, secondo il Daily Star, pensano a Kristoffer Ajer, difensore 22enne del Celtic, legato al club scozzese fino al 2022.

    Il Liverpool si muove per Victor Osimhen: secondo Le10Sport, i Reds hanno avviato la trattativa per l'attaccante del Lille.

    L'Everton ci prova per Jean-Clair Todibo: come riferito dal Daily Mail, Ancelotti ha messo nel mirino il difensore del Barcellona, oggi in prestito allo Schalke 04.

    L'Arsenal punta un affare a zero: nel mirino, riporta il Sun, c'è Willian, in scadenza con il Chelsea.

    Il Chelsea, intanto, punta Kai Havertz del Bayer Leverkusen secondo i media inglesi.

    Contatto tra Jurgen Klopp e il padre di Kylian Mbappé? Zinedine Zidane non resta a guardare: stando a OK Diario, il tecnico del Real Madrid ha preso nuove informazioni sulla situazione dell'attaccante del PSG.

    Diego Lainez, attaccante classe 2000, sta trovando poco spazio tra le fila del Betis. Dunque, secondo Record, Rayo Vallecano e Leganes sono pronte ad accoglierlo.

    Stando a quanto riportato da Le10Sport, il centrocampista classe '94 Denis Bouanga può già lasciare il Saint-Etienne, a causa della crisi finanziaria che sta vivendo il club.

    L'Ajax sta per dire addio ad André Onana: secondo il Telegraaf, il numero uno camerunese è molto vicino ad un ritrono al Barcellona, che per convincere i lancieri ha inserito Neto come contropartita.

    Altre Notizie