AFP via Getty Images
Mercato dall'estero: il Barcellona sfida l'Inter per Werner. Camavinga e Neuer, il punto
C'è ancora distanza tra Manuel Neuer ed il Bayern Monaco, per un rinnovo di contatto che sembra sempre più lontano: offerta biennale del club, quadriennale chiesto dal portiere e dal suo entourage. Lo riporta il Kicker.
A sorpresa, il Liverpool si inserisce nella corsa a Willian: stando alle informazioni raccolte da Sport, i Reds sono già in contatto con l'entourage dell'esterno brasiliano.
Loris Karius si appresta a tornare in Premier League. Dopo aver rotto con i turchi del Besiktas, secondo la stampa inglese il portiere tedesco del Liverpool è vicino al Wolverhampton.
Barcellona e PSG sono pronti a sfidarsi a suon di milioni per Benicio Baker-Boaitey, attaccante di appena 16 anni di proprietà del West Ham. Lo riporta il Daily Mail.
Il matrimonio tra il Porto e Vincent Aboubakar si avvia già verso la fine: stando a quanto raccolto da A Bola, il centravanti si trasferirà nel campionato arabo. Il Porto incasserà 7 milioni.
Michael O'Neill lascia l'incarico di commissario tecnico della nazionale dell'Irlanda del Nord. Ora l'allenatore può concentrarsi appieno sullo Stoke City, club di seconda divisione inglese.
Stando a quanto raccolto da Cadena SER, il Valencia ha intenzione di prolungare il contratto del centrocampista danese Daniel Wass, in scadenza nel 2022.
Il Lipsia ha messo gli occhi su Tanguy Kouassi, difensore centrale classe 2002 di proprietà del PSG. Lo riporta Sport Bild.
Secondo Marca, il Real Madrid ha fatto uno scatto decisivo per Eduardo Camavinga. I Blancos sarebbero in pole nella corsa al giovane centrocampista del Rennes.
Cinquanta milioni di euro: è questa, secondo AS, la richiesta del Rennes per Eduardo Camavinga. Oltre al Real Madrid, però, ci sarebbero PSG e Juventus.
Il Barcellona sfida l'Inter: secondo Kicker, i blaugrana sarebbero interessati a Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco.
Un nuovo obiettivo per la difesa del Manchester City: secondo The Athletic, Pep Guardiola sarebbe interessato a Ben White.
Centodieci milioni di euro per due acquisti: è la cifra che il Tottenham è pronto a mettere sul piatto per Issa Diop del West Ham e Raul Jimenez del Wolverhampton. Lo riporta fichajes.net.
Il Chelsea non molla Ben Chilwell: secondo il Sun, i Blues sono ormai certi di non riuscire ad arrivare ad Alex Telles, dunque andranno all in sul laterale del Leicester.